Il suo sogno è quello di creare una cantina in cui vinificare il miglior vino delle Langhe seguendo una libertà espressiva e produttiva inedita per il territorio.
Un vino capace di raccogliere la millenaria tradizione di queste colline senza pregiudizi, preconcetti o direzioni preordinate: un vino profondamente libero, la cui forza espressiva si fonda sulle scelte e le sperimentazioni messe quotidianamente in campo, non dal blasone o dal retaggio della storia di famiglia.
Accanto alla cantina, Miroslav dà vita al Réva Wine Resort struttura ricettiva pensata per accogliere i visitatori tra le vigne di Monforte d’Alba, per un’immersione a 360° nell’universo vitivinicolo delle Langhe.
Miroslav affida entrambi i progetti a un team di persone dinamiche e appassionate: giovani che hanno vissuto a lungo nei luoghi dove oggi lavorano e che alla conoscenza approfondita dei vini piemontesi hanno saputo affiancare esperienze lavorative all’estero, raccogliendo spunti e idee dalle migliori realtà enoturistiche internazionali. Il team di Réva rappresenta la «New Wave enologica delle Langhe», l’entusiasmo delle nuove generazioni che non hanno paura di dialogare con la tradizione, consapevoli che, per portarla avanti, è necessario reinterpretarla: senza perdere l’identità e senza sacrificare le proprie radici.