Terminata agli inizi del 2020 in località Gallinotto, a La Morra, Réva ha realizzato una delle cantine tecnologicamente più avanzate del territorio.
Nella nuova sede produttiva ogni vasca è a temperatura controllata e tutti i macchinari e i legni presenti sono stati costruiti su misura, per rispondere alle reali esigenze di produzione, adattandosi, di volta in volta, ai diversi tipi di maturazione e affinamento, secondo gli obiettivi enologici da raggiungere.
Utilizzare la miglior tecnologia a disposizione, per noi, non significa sostituire il lavoro in vigna. Ha piuttosto lo scopo di preservare la purezza del frutto vendemmiato, valorizzando in tutto e per tutto gli sforzi che compiamo in vigneto, esaltando l’espressività dei diversi vini e le loro diverse caratteristiche varietali.
Abbiamo perciò voluto una cantina dotata di tecnologia “chirurgica”, “efficiente”, “versatile” e “pienamente controllabile”: applicazioni e macchine in grado di accompagnare il lento affinamento del vino nella maniera più soffice e delicata possibile, senza alcuna forzatura, a garanzia e difesa del legame che intercorre tra terra, uva e vino.